Domenica

08

Luglio 2012

Partenza alle:

ore 08.30
da Campo Giorgio, Feltre

Percorso previsto:

circa 30km (mappa)

Dopo la bellissima esperienza svoltasi nel Maggio del 2005, a seguito del restauro di molti pregevoli manufatti antichi e della costruzione, anche ad opera di soci della nostra Associazione, di un gran numero di nuovi manufatti con forme e tipologie diverse, l’Associazione Rheticus desidera riproporre la medesima iniziativa per offrire a tutti il piacere della scoperta di questo panorama rinnovato, in un magico intreccio di storia, arte, scienza e paesaggio ai piedi del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, guidati da mani e occhi esperti che sveleranno tutto ciò che c’è da conoscere sul silenzioso messaggio proveniente da questi arcani e antichi segnatempo, sulle tracce di un modo veramente naturale di scandire la giornata.
Il percorso, interamente su strada asfaltata, a parte un brevissimo tratto, prevede una percorrenza inferiore ai 30 km ed un numero massimo di 25 partecipanti.
In caso di pioggia l’iniziativa sarà annullata.

Locandina della manifestazione:
La locandina della manifestazione è reperibile qui.
In caso di pioggia la manifestazione sarà annullata.

Il percorso:
Il percorso previsto in questa manifestazione è interamente su strada asfaltata, a parte un brevissimo tratto, e prevede una percorrenza inferiore ai 30 km ed un numero massimo di 25 partecipanti muniti con la propria bicicletta. Il tragitto è riportato nella mappa seguente: la mappa è ingrandibile a pieno schermo con un click o è scaricabile in alta definizione qui.

Percorso previsto durante la manifestazione “Il Sole e l’ombra 2012”

Come iscriversi:
Il numero massimo di partecipanti previsto è di 25 persone. Per informazioni ed iscrizioni contattare il negozio Calzature Zanandrea, Via L. Basso 2 Feltre (BL) Tel. 0439/2438 oppure scrivendoci tramite la nostra pagina contatti.

Downloads:

  • [download id=”2″]
  • [download id=”3″]

Lascia un messaggio di risposta

*